Convivium Cucine

Filosofia e Mission aziendale

Convivium Cucine è un brand di Iuorio Arredamenti

Convivium Cucine è un brand che appartiene al gruppo Iuorio Arredamenti  che da oltre sessant’anni interpreta l’arte di abitare in maniera personalissima ed originale.

Le cucine CONVIVIUM sono frutto di un processo produttivo curato in Germania ed osserva altissimi standard qualitativi. Il design è realizzato esclusivamente in Italia, nel rispetto di quel “saper fare” tipico della tradizione dello stivale che ha reso unico il MADE IN ITALY nel mondo.

Grazie alla vastissima gamma di moduli ed accessori, le nostre cucine Convivium, offrono una straordinaria libertà progettuale ricca di dettagli esclusivi che non hanno eguali sul mercato. La tecnologia del prodotto garantisce sicurezza e precisione in ogni dettaglio, requisiti che da sempre rappresentano il cavallo di battaglia della produzione industriale tedesca.

Mission

L’obiettivo, è accompagnare il cliente step by step nella scelta di quello che per noi rappresenta l’ambiente domestico per eccellenza. La cucina.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, ad uno staff impeccabile e a software di progettazione sempre più avanzati, offriamo all’utente finale un prodotto top di gamma, certificato e garantito nel tempo ma soprattutto a prezzi accessibili. Caratterizzato da un’altissima qualità e da un design sempre attuale ed accattivante.