Blog

Showroom Benevento: NOVITA’ da scoprire!

Centro cucine – showroom Benevento

Venite a visitare lo showroom a Benevento firmato Convivium Cucine! In via Giuseppe Cassella, 1 troverete un esposizione di cucine, living e soluzioni per la vostra casa pronta per essere visitata.

Soluzioni moderne per esigenze moderne. Presso lo showroom a Benevento potrete trovare la zona giorno (living) che avete sempre desiderato oltre le cucine all’avanguardia e al passo con la tecnologia dei nostri tempi.

Ante lucide abbinate a piani di lavoro in quarzo, finiture naturali incastonate in pannelli in rovere, pareti anti-impronta ultra-opache con led per risaltare le linee e l’eleganza. Tutto questo in un unico posto. Ogni gusto ed ogni necessità troverà la cucina CONVIVIUM che li soddisferà.

OGNI CUCINA E’ UNICA!!!

Le nostre cucine sono il cuore pulsante di ogni abitazione. Focolare, punto d’incontro, palcoscenico o ristorante privato sempre aperto. E, poiché la cucina è sempre stata una questione di gusto, le nostre si adattano alle vostre esigenze e ai vostri bisogni.

PROGETTA LA TUA CASA

Per molti di noi la casa è tra le cose più importanti. Variabili e versatili i nostri elementi d’arredo, presso il nostro centro cucine Benevento, offrono i presupposti ideali per una casa dal carattere individuale. In sintonia con la vostra vita, con i vostri desideri e le vostre preferenze, con le vostre personalissime idee d’arredamento. È a questo che aspiriamo. Benvenuti a casa!

VIVI LA TUA CASA

Colorata, sorprendente, a volte persino emozionante. La vita in famiglia rivela ogni giorno una nuova, entusiasmante sfumatura. Ottimo, quindi, che l’arredamento sia così versatile e possa essere adattato a qualsiasi esigenza con la massima flessibilità.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Se vuoi avere ulteriori informazioni sulle CUCINE CONVIVIUM oppure venirci a trovare presso i nostri shoowroom di Ariano Irpino e di Benvento, tramite una prenotazione contattaci attraverso i nostri recapiti:

  • numero di telefono Ariano Irpino 0825-827176
  • numero di telefono Benevento 0824-1664455

Contatto Whatsapp

SEGUICI SUI SOCIAL E RESTA AGGIORNATO SULLE NUOVE COMPOSIZIONI

Profili social Iuorio Arredamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*